Tre nuove date per “We Will Rock You”!

Ed ecco arrivare dai social un nuovo scatto, appena pubblicato, direttamente dal photoshoot Olandese che Anastacia ha tenuto per il musical teatrale "We Will Rock You". Gli autori si dichiarano tutti entusiasti della partecipazione della cantante americana ed hanno, infatti, dichiarato: ''Non capita spesso che una star di questo calibro venga ad Hengelo." Oggi sono state poi aggiunte su Eventim netherlands 3 nuovissime date.

Il 28, 29 e 30 novembre il musical "We Will Rock You" si terrà presso Hengelo, per spostarsi poi, dal 5 al 8 dicembre 2019 ad Amsterdam e dal 13 dicembre al 5 gennaio 2020 a L'Aia.

Il regista Raul Boer, entusiasta della partecipazione di Anastacia ha aggiunto: "Questa produzione non è paragonabile ad un normale Musical. Si tratta di un gigantesco spettacolo di livello internazionale che va in tour con dieci camion. Con ciò chiediamo il massimo della capacità del nostro teatro. I set sono immensi".
Boer è molto orgoglioso: "Una star mondiale fa parte del cast internazionale". Per il regista l'interpretazione di Anastacia nel ruolo di "Killer Queen" è un sogno che si realizza. I biglietti sono già in vendita QUI.


Francesco