Anastacia: video e traduzione intervista!

Freaks! Sommersi dalle news! Qui potete vedere il video di una nuova intervista fatta ad Anastacia ;) Federica sta traducendo ciò che ha detto Ana ;)



Ecco l'intervista tradotta (solo le parti in cui parla Anastacia):

"Robert, Bobby, il direttore d'orchestra è fantastico. E' un sogno per un artista ricevere la richiesta di cantare con un'orchestra! Io come popstar ho sempre cantato con al massimo 5 elementi, anzi ero fortunata se erano 5! La mia amica Natalia mi ha portata a vedere il NOTP perché era un momento in cui eravamo in pausa per un pò,. Ero in città per qualche giorno e lei mi ha chiesto "ti va di andare a vedere il NOTP?" e io:" ma certo che mi va!" e allora abbiamo preso una limousine...è stata davvero una serata divertente! Mi piace davvero qui...posso comprare diamanti, avete davvero dei deliziosi ristoranti anche se devo cominciare a mangiare meno di quanto sono abituata! mi considerano "forte" ma io mi considero "tosta", diciamo che sono forte e tosta...ho il mio paio di.....(palle-qualora non l'abbiate capito) solo che sono un po' più in alto(cfr. avete capito no?)...io le chiamo le mie funbags"

Se fate uso della traduzione introdurre la fonte ;)

Riky e Federica