Anastacia ringrazia la Fanily per il supporto!

Ciao a tutti Freaaks! Ed ecco arrivare sulla pagina facebook il video che la nostra Anastacia ci aveva promesso: QUI

“Ora sono nello studio di registrazione e volevo personalmente dirvi GRAZIE. L’amore e il sostegno di tutti voi mi ha veramente aiutato"
“Mi dispiace averci messo tutto questo tempo per ritornare in gioco e parlare di nuovo con voi, ma ero un pò timida e ho voluto prendermi un pò di tempo libero per risentirmi bene.“

“Sono davvero nello studio, e non pensavo sarebbe successo di nuovo dopo tutto quello che mi è capitato nei mesi passati, ma ora sono di nuovo qui a scrivere e ad amare quello che faccio perciò grazie per tutti i vostri calorosi messaggi, foto, regali e per il vostro infinito amore che mi avete dato attraverso Twitter, Facebook e i Fan Club.
E’ stato meraviglioso aver avuto tutto questo in un momento in cui mi sentivo a terra e per questo vi ringrazio davvero davvero tanto perchè voi ragazzi non potete immaginare come tutto quello mi abbia spinto a trascorrere momenti, per così dire, particolari.“

“Ci vedremo molto presto. Spero che quest’anno possiate vedermi e sentirmi parlare, perchè credo che molti di voi abbiano pensato che non l’avrei più fatto. Ma sarebbe successo solo se mi avessero rimosso la bocca, ma non l’hanno fatto! Ce l’ho ancora e ora torno a scrivere!“

Grazie al Fanclub Italiano per la traduzione :D

Andrea