Il Resurrection tour in versione orchestrale!

Il sito bild.de da poche ore ha annunciato un evento unico che riguarda Anastacia: una nuova tappa del Resurrection Tour interamente orchestrata con la Bremen Philharmonics! L’evento ci sarà il 23 giungo a Brema presso il Musical Theatre.
L’idea di questa insolita collaborazione è nata da Jan Trautmann che non accettava semplicemente che la cantante facesse tappa nella città tedesca, per cui essendo il manager di eventi della città, e occupandosi di concerti esclusivi su piccola scala, voleva dare vita a qualcosa di speciale, di unico: così si è ricordato delle performance di Anastacia con l’orchestra durante il "Night of the Proms" a Brema a fine 2012.
Sia l’arrangiatore Steffen Drabek che il Direttore d’Orchestra Ingo Jander hanno accolto con entusiasmo la proposta, apprezzando la collaborazione con Anastacia. Trautmann ha dichiarato che ci sarà un grande sforzo di tutti, visto che Drabek ri-arrangerà interamente le canzoni adattandole alla sua orchestra, inviando poi i file audio alla cantante che così potrà provare in giro per il mondo durante il tour, prima delle prove ufficiali a Brema.
In questo evento esclusivo, a cui potranno partecipare 1400 persone, sarà presente (probabilmente in apertura) la swing band Vintage Vegas; i biglietti, con un prezzo tra 87 e 147 euro, saranno  resi disponibili da sabato 28 febbraio dalle 9 su eventim.de.

Lorenzo