Un regalo per Anastacia dal fashion designer Simone Racioppo!

Siamo sempre più vicini alle date italiane del Resurrection Tour e su una cosa siamo certi: anche questa volta Anastacia non se ne andrà dal nostro Paese a mani vuote. Infatti, dopo il disco d’oro per il singolo Stupid Little Things consegnatole a gennaio, Anastacia, nella tappa del 23 luglio a Pescara, riceverà un dono tutto italiano!
Il regalo, creato per lei, nasce dal fashion designer Simone Racioppo, che per l’occasione consegnerà un gioiello della sua linea "SR Jewels" presentato al Louvre di Parigi. Si tratta di un gioiello prezioso in pizzo francese e cristalli Swarovski ricamati a mano, ispirato alla sua femminilità e al suo essere una grande artista.

Per l’abruzzese Simone Racioppo non è la prima volta che fa da supporter creativo dei grandi della musica, infatti, dopo l’inizio della sua carriera nel 2001, ha raggiunto collaborazioni sempre più importanti, ottenendo negli anni i molteplici riconoscimenti che lo hanno portato a creare outfit per artisti come Laura Pausini, Emma Marrone, Morgan, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia e adesso Jovanotti e Anastacia! 

Lorenzo