Linea di gioielli: “Anastacia by TAT2 Designs”!

In attesa della linea di occhiali che verrà lanciata con la Blumarine nella primavera 2016, Anastacia annuncia la nuova linea di gioielli!
Le nuove creazioni, fatte per lei dalla gioielleria di Los Angeles TAT2 Designs, le ha già indossate questa estate in due serate del Resurrection Tour e durante gli ultimi servizi fotografici.

Dopo il successo avuto con le collane “Resurrection” messe in commercio con il precedente album, Anastacia ha pensato a nuovi articoli da proporre con la Ultimate Collection: si tratta di orecchini e collane in oro, argento e Swarovski, e braccialetti arricchiti con perle di diverso colore e materiale.
Oggi ci sarebbe dovuto essere un collegamento live di Anastacia tramite Periscope per annunciare la linea, ma a causa di impegni ha dovuto rimandarla a giovedì 10 alle 12 pm GMT (13 ora italiana)!
Comunque, i gioielli in edizione limitata sono già disponibili e acquistabili sul sito ufficiale shop.tat2designs.com. Se usate il codice  Resurrection10 avrete uno sconto del 10% sui pezzi acquistati.

Lorenzo