Anastacia e Ramazzotti duettano a Mosca!

Due giorni fa, dopo aver rinnovato il visto per la Russia, la nostra Anastacia si è recata a Mosca con il team dell'Ultimate Collection Tour per esibirsi in un concerto-evento privato. Grazie ad alcune dirette su Periscope ci ha tenuti tutti sulle spine riguardo a quello che avrebbe fatto; poi finalmente, ieri sera, abbiamo scoperto cosa aveva in serbo: il duetto live con il grande Eros Ramazzotti!

Il concerto privato è stato organizzato nella capitale Russa in occasione dei 15 anni della multinazionale farmaceutica R-Pharm ed ha visto protagonisti sia Anastacia sia Eros Ramazzotti che si sono esibiti in una emozionante "I Belong To You", la ballad di grande successo pubblicata nel 2005 tramite Sony.

In questi anni entrambi hanno riproposto il brano con diversi partner, ma stavolta hanno accontentato, dopo tanto tempo, chi voleva davvero risentirli di nuovo insieme dal vivo! Qui il video:



Anastacia durante la serata ha riproposto sul palco le hit del suo Ultimate Collection Tour (terminato i primi di questo mese con la data di Ostuni) come I'm Outta Love, Sick And Tired, Why'd You Lie to Me e Left Outside Alone. Di seguito trovate alcune foto della serata e una assieme a Julia Volkova, ex componente del duo t.A.T.u:


Lorenzo