It Takes Two: Anastacia cambia partner!

Anastacia e Brendan stasera, ospiti di Zoe Ball ad It Takes Two, il daily di Strictly, hanno commentato il Dance Off della scorsa puntata. Ma la vera novità si svela alla fine dell'intervista. E' la seconda volta che il TeamFAB finisce al ballottaggio: ad Anastacia vengono chieste le sue impressioni a riguardo "Penso sia davvero difficile essere nel ballottaggio per gli artisti e per i professionisti ,ovviamente, ma per me come artista, in particolare, essere al fianco di un'altra persona che sta vivendo questa competizione... non vorresti ballare per buttarli fuori, ma devi!".

Commentando l'uscita di Naga e Pasha si dimostrano dispiaciuti, Brendan afferma "è un peccato sono stati davvero bravi!". Tuttavia Anastacia stavolta si sentiva più emozionata che impaurita, proprio perchè avrebbe potuto ballare e dimostrare di aver capito le correzioni dei giudici. Brendan dal canto suo vuole che lei non sia troppo in ansia in queste situazioni, che trovi la sua dimensione e che pensi che sia tutto come quando si allenano.

Le viene, inoltre, chiesto del ventisette ottenuto per la Rumba di sabato e stasera, nonostante il disappunto già espresso in puntata, afferma di essere d'accordo con i giudizi tecnici della giuria: loro come coppia puntano a fare di meglio, spiegano, per ottenere un punteggio sempre più alto, perché è anche gratificante quando dimostri di aver capito. "Ci daremo dentro!" dicono.
Questa settimana Anastacia ballerà il Quick Step, ma la vera novità è che cambierà partner, almeno finché i dottori non diranno a Brendan che è tutto a posto. Sarà, infatti, Gorka Marquez, che ballava con Tameka, il sostituto e la coreografia sarà montata da Brendan. Qui il video dal nostro canale youtube:



Francesco