21 luglio, 2017

NEW SINGLE» "CAUGHT IN THE MIDDLE" ESCE IL 28 LUGLIO!

Anastacia stessa, poco fa, tramite tutti i suoi profili social (Facebook, Twitter e Instagram - condividete e retwittate) ha dato l'annuncio ufficiale che attendavamo con ansia in queste ultime settimane: il primo singolo dall'album Evolution si intitola "Caught in the Middle" ed uscirà in radio e nelle piattaforme digitali il prossimo venerdì 28 luglio!
Dopo i primi indizi riguardanti le lettere presenti nel titolo, C e poi M, ed i rebus con le foto che vedevano Anastacia sempre al centro, adesso si svela il titolo del progetto che si fa sempre più concreto. Attraverso l'annuncio di oggi abbiamo scoperto anche che la cantante, in seguito alla Ultimate Collection pubblicata con la Sony Music, ha firmato un nuovo contratto con la Universal Music Germany

La scorsa settimana, Anastacia ha voluto parlare del nuovo album, rivolgendosi direttamente ai fan e ringraziandoci per l'entusiasmo che abbiamo verso il progetto: "Quando scrivo un nuovo album mi piace scrivere e improvvisare una demo. Di seguito la scelta del primo singolo e ciò che andrà nell'album proviene da una decisione presa in comune tra noi e la casa discografica. Quindi dobbiamo avere un concetto creativo del video e del photoshoot. Nel frattempo che tutto ciò accade, la musica si compone dei suoi mix finali, gli strumenti, i cori, i ritocchi. Perciò molte persone lavorano davvero duramente per presentarvi già un solo singolo, neanche tutto il progetto. 

Sono davvero emozionata vedendo quanto siete eccitati per #Evolution. Il mio viaggio/carriera personale ha avuto i suoi alti e bassi, ma è come li affronti alla fine che gli dà un valore. Guardate sempre avanti. Siate grati del passato. Guardate avanti verso il futuro, ma vivete adesso miei Sprockers e Freaks vi ringrazio davvero tanto per la vostra passione, il vostro supporto e tutto quell'infinita fiducia che posso ottenere dalla vita nel modo in cui so che sapete. E' un legame di scambio e rispetto reciproco. Scusatemi per l'interminabile discorso. Comunque, bisogna che voi sappiate ogni minima cosa che veramente mi importi. Dal comprare i miei album, al venire ai miei spettacoli, molti di voi ascoltano tutti i messaggi contenuti nelle mie canzoni per migliorare ogni giorno. Vi amo tutti!".
L'attesa è praticamente finita, solo 7 giorni ci separano dal primo ascolto della nuova musica! Siete pronti?

Lorenzo