06 agosto, 2017

NEW SINGLE» VIDEO UFFICIALE E FOTO DAL BACKSTAGE

Da poco è uscito il nuovo video di "Caught in the Middle", il primo singolo del nuovo album Evolution che uscirà in tutti i negozi il 15 settembre! Un video molto particolare e dalle atmosfere abbastanza inedite per Anastacia, infatti, anche se in ogni passaggio è presente la solita grinta della cantante, grazie allo scenario svedese in cui è stato ambientato, il video contrappone scene spettrali a scene eteree.


Il video è stato girato, insieme al servizio fotografico, tra il 20 ed il 21 giugno, giorno in cui Anastacia è stata fotografata da alcuni componenti dello staff durante le riprese che sono durate fino alle 3 del mattino. Il tutto è stato diretto dal fotografo-regista Peter Svenson, come speravamo, dopo le recenti pubblicazioni sui suoi social di Anastacia di foto provenienti da un precedente photoshoot del 2011 nella sua villa a Los Angeles.

Il set delle riprese è la Villa Kassman, quella che un tempo era la residenza estiva più ricca dell'arcipelago di Stoccolma, e che è stata commissionata nel 1917 dal noto banchiere Gunnar Kassman che aveva acquistato l’intero arcipelago. La magnifica residenza, progettata nello stile barocco del 1700 dall'architetto Albin Stark e visitata da migliaia di turisti ogni anno è conosciuta anche con il nome di Castello di Storholmen.


Nel 1930 la villa è stata inoltre convertita in un hotel e poi allo scoppio della seconda guerra mondiale, la casa è stata affittata all'ambasciata sovietica per essere utilizzata come residenza estiva dell'ambasciatore Aleksandra Kollontaj. La cattiva gestione della proprietà è continuata fino alla vendita nel 1949 al farmacista Tesch, che l’ha rivenduta l’anno successivo. Dal 1950 la villa e il suo giardino sono stati trascurati ulteriormente. Nel 1962 la proprietà è stata venduta all’industriale Ingvar Frithiof che con la sua famiglia ha usato la villa come residenza estiva per oltre 30 anni.

Gli outfit utilizzati da Anastacia sono diversi e, in particolare, come potete vedere anche dalle foto, la vediamo indossare un abito dorato, un outfit nero con giacca argento e un altro con giacca bianca. Il tutto è ambientato tra Villa Kassman, il bosco in cui vi sono un cavallo bianco, giochi di luce e fumi, e presso la Blue Lagoon dell'arcipelago.

Qui di seguito potrete vedere le foto del suggestivo backstage, tra cui alcune foto inedite:


Lo Staff