Info evento, nuove foto e dichiarazioni!

Domani, all’E-Werk a Colonia (Germania), si terrà un evento atteso da settimane in cui Anastacia sarà la protagonista assoluta su diversi fronti. In una sola serata, infatti, verrà presentata ufficialmente la linea di abbagliamento in collaborazione con ALDI Sud e, allo stesso tempo, la cantante eseguirà uno o più brani dal nuovo album "Evolution". Questi due nuovi progetti di Anastacia sono strettamente legati e saranno disponibili rispettivamente il 14 e 15 settembre!

Ad Heute, Anastacia ha rivelato come è nata la collaborazione con il noto marchio tedesco: “In aereo ho incontrato una persona che lavora per Aldi e mi ha chiesto se avessi potuto creare qualcosa insieme a loro. Dopo diversi incontri, abbiamo capito che le nostre idee funzionavano bene insieme. La collezione non è solo alla moda e pratica, ma anche conveniente. Ci sono abiti per ogni fascia di età e per ogni occasione. A seconda della combinazione sono adatti per la vita quotidiana, per il lavoro o una festa. L'abbigliamento è esattamente nel mio stile”.

La stampa sta parlando ampiamente della collezione rock-glam di Anastacia, paragonandola anche a quella della modella Heidi Klum con la Lidl negli Stati Uniti: la linea Music Loves Fashion di Anastacia, infatti, viene presentata in concomitanza della New York Fashion Week ed entrambe saranno disponibili nei negozi quasi contemperatemene. Una concorrenza prevedibile dato che Aldi e Lidl sono tra i dieci più grandi rivenditori di abbigliamento in Germania.

Ecco i cartelloni pubblicitari sparsi nelle città tedesche e degli scatti in HQ che presentano la collezione: 

Dalle ore 20:00 di domani sarà poi possibile seguire l'evento di presentazione della linea di Anastacia sugli account facebook e instagram di Aldi, ma seguite anche i nostri contatti social per restare aggiornati.

Lorenzo