Anastacia annuncia le date del tour a RTL 102.5!

A gran sorpresa, ad animare il pubblico di Verona, il secondo ospite della serata evento tanto attesa di RTL 102.5 è stata Anastacia. Il "Power Hits Estate" è un evento live organizzato per premiare la canzone dell'estate più amata dagli Italiani, nella splendida cornice dell'Arena di Verona. E' stata lanciata, quindi, dal 25 Giugno su tutti i social di radio RTL 102.5 e sul loro sito una sfida che prevedeva la votazione dei concorrenti presenti alla gara.


Presentatasi sul palco con l'outfit del video di "Caught in the Middle" ha scaldato la folla con la sua più grande hit "I'm outta love", dando prova di avere come sempre una potentissima voce e coinvolgendo il pubblico, che dopo è rimasto in piedi per cantare con lei "Ti amo", in omaggio ad Umberto Tozzi con cui non si è potuta esibire. Finita la performance Anastacia è stata omaggiata del premio "Power Hit-Story" per I'm Outta Love, in quanto è stata una delle canzoni che ha accompagnato l'estate degli anni 2000.

Le performance:



Ma la grande News della serata è un'altra: in anteprima Nazionale Anastacia ha annunciato che le date del Tour 2018 dell'album Evolution, che avrà inizio ad Aprile, in Italia saranno a Milano, Bologna, Brescia e Roma nel mese di Maggio. Tramite un tweet, inoltre, Anastacia ha rivelato che la scelta della canzone da aggiungere nella set list riguarderà i brani dell'album di cover rock "It's a Man's World", dato che non ha potuto fare il tour nel 2013 a causa del secondo cancro.

Francesco