12 settembre, 2017

NEWS» NUOVE INTERVISTE IN GERMANIA!

Continuano le interviste in territorio tedesco per il nuovo album "Evolution" che uscirà in tutti i negozi di dischi e in tutti gli stores digitali venerdì 15 settembre! Ieri Anastacia è stata, infatti, intervistata da 2 radio, NDR Hamburg e da HAMBURG ZWEI e ha presentato il nuovo singolo "Caught In The Middle". Di seguito trovate i video, le foto e un'intervista registrata il 5 settembre per Sueddeutsche.

NDR Hamburg: qui

HAMBURG ZWEI:



Sueddeutsche: qui

Al sito Augsburger Allgemeine, invece, Anastacia racconta la sua vita nel nuovo album "Evolution"! Le difficoltà private hanno plasmato Anastacia, ecco perché vuole estendere il suo coraggio di vivere al suo pubblico. Il sito annuncia che il suo nuovo album è intitolato "Evolution" e racconta la sua visione personale degli ultimi dieci anni. Anastacia spiega cosa l’ha portata a scegliere questo titolo: "Mi sono sentita come se avessi attraversato un'evoluzione del mio essere donna, della mia anima, della mia vita discografica". 
La cantante ha affrontato il cancro al seno ed è felice dei nuovi seni, che ama chiamare "gemelle". Vuole trasmettere il suo coraggio a chi la segue: "Credo che oggi il mondo sia così difficile e penso che non ci concentriamo su ciò che è meraviglioso". E’ sempre essenziale dare importanza al lato positivo, così ha scritto una canzone per il giorno più bello della vita: "L'idea non era di scrivere una canzone solo per una coppia di sposi, ma quando si pensa ad un matrimonio, è un giorno così bello, tutti sono felici e pieni di vita che lo ricordano come il giorno migliore. Auguro questo giorno a tutti!"

Andrea e Lorenzo