Doppio concerto di apertura a Budapest!

Dopo un po' di pausa, Anastacia è arrivata in Europa questo weekend ed iniziano ad uscire nuove notizie sui programmi dei prossimi mesi! A pochissimi giorni dall'annuncio del suo concerto di apertura delle finali di pallavolo femminile, che si terranno precisamente l'11 maggio a Budapest (qui per rileggere l'articolo), ecco arrivare un'altra grandiosa notizia: lo spettacolo raddoppia; la cantante statunitense, infatti, si esibirà anche la sera precedente, il 10 maggio, con un suo concerto che farà anche da party di apertura dell'evento.

Il concerto di apertura della semifinale si terrà nella sede esterna della László Papp Budapest Sport Arena.
I biglietti per poter assistere allo spettacolo potranno essere acquistati ad un prezzo di circa 10,00 euro sul sito www.playhandball.hu ed i cancelli saranno aperti venerdì 10 maggio alle 18:00. 
Per la nostra Anastacia si tratterà di un ritorno sul palco vero e proprio tanto che anche le 2 ballerine hanno iniziato a Londra le prove delle coreografie per i prossimi spettacoli. E' proprio qui che c'è poi la novità, dato che, oltre a Xtina Andrea, ormai presenza fissa negli ultimi tour di Anastacia, troviamo una nuova ballerina: Roseanna! Presto potremo, quindi, vederle esibirsi sul palco!


Lorenzo