Anastacia a Female First UK: «Ho trovato l'amore!»

 
C'è una notizia che in queste ore ha fatto il giro di molti siti inglesi e spagnoli: Anastacia ha trovato "l'amore della sua vita": la sua musica. Infatti, come racconta femalefirst.co.uk, "la cantante di “I’m outta love” ha smesso di cercare un uomo che la faccia felice. E Anastacia - che è stata precedentemente sposata con la ex guardia del corpo Wayne Newton - non si è mai sentita più contenta da quando si è resa conto di quello che in realtà significa per lei il suo talento musicale."


Queste dichiarazioni sono uscite in seguito all'intervista per BANG Showbiz durante il tè del pomeriggio del 6 novembre presso l'Hotel Savoy di Londra. Anastacia ha detto: "Ho fatto un sacco di ricerca interiore negli ultimi cinque anni e ho compreso quello che voglio, e tutto ciò che voglio veramente sta accadendo in questo momento. Sono innamorata della mia carriera e non ho mai capito che era l'amore della mia vita. Penso di essere stata sempre alla ricerca dell'amore della mia vita senza capire che era la mia musica, la mia voce, le mie parole". 
Durante la sua battaglia del cancro, Anastacia ha scritto il suo album 'Resurrection' e lei ammette che saper mettere le sue emozioni in canzoni è stata per lei un'esperienza molto catartica e di affermazione della vita. Inoltre ha detto: "Essere un artista è davvero interessante e sono solo molto vulnerabile e molto onesta con me, questo non è una recita...Sono un artista e mi piace scrivere della realtà di m***a che attraversiamo"

Inoltre, dalla stessa intervista, è trapelato che ha scherzato con il giornalista parlando della sua guarigione dalla cancro: "Nella vita reale sono un gatto. Non sono una persona reale. Sono un felino". Restate con noi per l'intervista integrale.

Lorenzo