Escono i primi scatti del Tourbook!

Lo scorso dicembre Anastacia ha incontrato il fotografo italiano Alberto Tommaso Badalamenti, con cui aveva già eseguito il servizio fotografico per la rivista Grazia di maggio 2014, dichiarando che stavano lavorando per il tour book, ma solo adesso sono usciti i primi scatti di quei giorni.

E’ proprio Badalamenti a pubblicare sul suo profilo facebook 3 fotografie di Anastacia, singolarmente, a distanza di qualche ora una dall’altra, mandando i fan in delirio! Due di queste foto ritraggono la cantante con un look che ricorda molto lo stile del videoclip di Underground Army, infatti si copre con dei veli e in più indossa dei guanti. Ecco le foto:



Anastacia ha reso la giornata ancora più ricca di novità scrivendo che presto potremmo vedere un progetto segreto su cui ha lavorato! Il documentario "A Story of Anastacia" di cui vi avevamo parlato mesi fa? Il tourbook stesso? Possiamo solo attendere nuovi indizi!
Some exciting news - very soon u will be able 2 find all about a secret project i've been working on! all 2 be revealed very very soon!! 
Pubblicato da Anastacia su Lunedì 14 marzo 2016


Lorenzo