Anastacia: «Il mio unico comfort è Shawn!»

Anastacia, attualmente nel Regno Unito per le prove del suo prossimo tour europeo, in un’intervista per BANG Showbiz ha dichiarato che la sua unica comodità di cui ha bisogno quando è lontano da casa è sua sorella, Shawn Newkirk, che è sempre con lei.

Ha detto: “Il mio comfort è mia sorella. Stiamo lavorando insieme nel mondo di 'Anastacia' dove c’è bisogno di avere quattro occhi aperti, perché i miei sono spesso mezzi chiusi, non so cosa sta succedendo!
Grazie a Dio lei è l'altro cervello che può assicurarsi che tutto sta funzionando davvero."

Di recente Shawn è stata costretta a lasciare Anastacia per tre settimane e la cantante ha ammesso che è stata un po’ di malumore per l’assenza: “Sono stata sola senza mia sorella per circa tre settimane perché doveva fare altre cose e pensavo “Oh mio Dio, raggiungimi!”. Proprio non mi sentivo la stessa, e non ero la stessa, il mio cervello funziona meglio con lei accanto.
Non sta facendo un lavoro autonomo, non lo voglio. Dovrò aumentare il suo stipendio! No, lo facciamo perché ci piace, stiamo invecchiando e moriremo insieme.”

Un legame affettivo che è diventato da subito anche un legame lavorativo, con un rispetto e una complicità che fanno delle sorelle Newkirk un vero team!

Lorenzo