Anastacia Live a Colonia!

Avete mai sognato di vedere un concerto di Anastacia nel salotto di casa vostra? Beh, il produttore tedesco Martin Ernst ha reso questo sogno realtà, creando una serata speciale a Colonia (Germania) in cui ha portato il live della cantante direttamente a casa sua!

Martin Ernst ha già lavorato con Anastacia nel novembre 2013 quando la cantate si è esibita a Düsseldorf (Germania) nei concerti “All Stars”; ma a rendere questa serata particolare un vero evento è anche la condivisione in diretta delle performance: infatti la cantante, durante lo spettacolo “Song of my life”, si è esibita di fronte ad un piccolo pubblico di 150 persone, che si è espanso grazie al live streaming concesso attraverso il sito muxx.tv e attraverso la pagina ufficiale facebook. 
Dunque è stata una tappa speciale dell'Ultimate Collection Tour, in cui Anastacia ha proposto uno spettacolo diverso rispetto a quello abituale. La scaletta è stata questa:

Paid my dues
Cowboys and kisses
You'll never be alone
Best of you
Everything burns
I'm outta love
Resurrection
Stupid little things
One day in your life
Underground army
Left outside alone

Qui potete vedere l'intero live in HD: Anastacia in "Song of my life"!
Al concerto si sono alternate anche due interviste in cui Anastacia ha parlato di diverse cose riguardanti la sua vita, la sua carriera, la nuova linea di occhiali, la voce e il look. 

Il collegamento live purtroppo è stato interrotto quando Anastacia stava per cantare "Underground army", "for my fans..." ha detto dedicandocela.  Ecco per voi alcuni screen presi dal concerto:


Lorenzo e Francesco