Strictly Come Dancing: foto e video delle prove!

Dal 6 settembre sono ufficialmente iniziate le prove della nostra Anastacia con Brendan Cole in preparazione della prima vera performance che si terrà venerdì 23 settembre per il noto programma britannico Strictly Come Dancing! Anastacia, come già anticipato sulla nostra pagina facebook, farà parte del primo gruppo di star che si esibirà davanti ai giudici, i quali assegneranno un voto indicativo. Le altre star che balleranno nella stessa puntata saranno il politico Ed Balls, Laura Whitmore, Ore Oduba, Daisy Lowe, Danny Mac e Greg Rutherford; i restanti, invece, faranno la loro esibizione il giorno seguente.

Nonostante il ballo che la nostra Anastacia sta preparando (tra apparizioni tv e concerti privati) sia ancora top secret, la coppia ci sta comunque tenendo aggiornati tramite i social sulle prove che tengono per ben 5 giorni alla settimana. Qui di seguito, infatti, trovate un video pubblicato da Anastacia stessa sul suo Periscope e un video professionale delle prove proveniente dalla pagina ufficiale di Strictly Come Dancing:


Qui trovate tutte le foto condivise sui social fino ad oggi e alcune foto di Anastacia paparazzata ieri, dopo le prove, mentre lascia la palestra a Londra:


Dunque manca sempre meno alla prima puntata! Gli inglesi sono sempre più in trepidazione e non vedono l'ora di giudicare le coppie in azione: pensate solo che la BBC ha ricevuto circa 5 milioni di richieste per acquistare i biglietti e partecipare come pubblico in studio, circa l'8% della popolazione del Regno Unito!

Lorenzo