Anastacia su canale5 nel 2017!

La nostra Anastacia nel 2017 sarà presente nella tv italiana con due appuntamenti - uno certo ed uno da confermare - in due programmi Mediaset. Il suo nome, infatti, spunta tra gli ospiti confermati di un nuovo show musicale "Music" condotto da Paolo Bonolis, che andrà in onda di mercoledì a partire dal 4 gennaio.

Il programma, che prevede 3 puntate in prima serata, sarà registrato nei prossimi giorni a Roma, presso lo studio 5 di Cinecittà. Tra le indiscrezioni confermate c’è la presenza di grandi ospiti italiani ed internazionali, come John Miles che canterà il suo brano “Music” in apertura del programma e Simon Le Bon, cantante dei Duran Duran. Quest’ultimo si sfiderà musicalmente con Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet.
A chiudere il quadro degli ospiti internazionali sarà Anastacia, presto in Italia per questo music show in cui il pubblico sceglierà la canzone del secolo! Tra gli ospiti italiani presenti vedremo Fedez, Manuel Agnelli ed Elisa.

L’altra partecipazione di Anastacia nella tv italiana è tutta da confermare: infatti, secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Vero Tv, la cantante è tra i nomi del cast di "Amici" e, insieme a Ricky Martin, potrebbe essere tra i coach della nuova edizione del programma! Oltre a questi nomi sarebbe candidata anche Giorgia. E' ufficiale l’assenza dei precedenti coach J-Ax, Nek, Emma ed Elisa, mentre per quanto riguarda la partecipazione di Anastacia aspettiamo conferme, dato che il talent inizia a marzo 2017, combaciando con l’inizio del tour della cantante: forse potrebbe essere una degli ospiti! In attesa di scoprire di più, seguiteci per restare aggiornati sulla sua partecipazione nel programma musicale di Paolo Bonolis.

Lorenzo