L'atteso concerto di Anastacia a Praga!

Appena terminate, con successo, le quattro date italiane dell’Evolution Tour, Anastacia si è recata a Praga per il terzultimo concerto di maggio. Ieri sera, 1500 fan hanno accolto la cantante al Forum Karlìn, nel primo dei due concerti in Repubblica Ceca. Il pubblico ha potuto riascoltare dal vivo le grandi hit di Anastacia ed i nuovi brani di Evolution, per un grande concerto, atteso da diversi anni.

La cantante americana si esibisce, infatti, nella Repubblica Ceca dopo ben nove anni, e lo farà nuovamente quest'estate ad Olomouc! Il legame della cantante con la città di Praga è molto forte: nel 2009, in occasione dell'Heavy Rotation Tour, volto a promuovere il suo 5 album, donò un assegno di 50.000 corone alla clinica di oncologia dell'Ospedale Universitario Generale di Praga, destinate alle cure del cancro nella Repubblica Ceca. La città, inoltre, è stata protagonista dello scenario per il video del brano “What can we do”, uscito nel 2012 ed utilizzato per gli spot della azienda automobilistica Skoda.
Durante il concerto di ieri si è ricreata al meglio l'unione tra Anastacia ed il suo pubblico, ed i fan attraverso l'Anastacia App hanno scelto di riascoltare "Back In Black" tra le cover rock proposte.
Di seguito trovate i video pubblicati fino ad ora e le foto in alta qualità del concerto pubblicate dai vari siti.

Setlist:
Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Sick and Tired
Before
One Day In Your Life
Nobody Loves Me Better
Stupid Little Things
Boxer
I’m Outta Love


Foto:

Lorenzo