Anastacia, oggi, a Loose Women e BUILD in UK!

Poco fa Anastacia è stata nel noto programma inglese "Loose Women" per fare due chiacchiere con le presentatrici e per parlare delle imminenti date che terrà con Lionel Richie, il quale porterà il suo "All The Hits Tour" per tutta l'Inghiterra. Bellissima come sempre, la cantante ha parlato delle sue 2 battaglie contro il cancro al seno, delle grandi cicatrici che ha dietro la schiena per via della mastectomia, dell'alimentazione che conduce a seguito del cancro e della difficoltà nell'organizzare il tour con Lionel a causa delle altre date dell' "Evolution Tour" che la porteranno a girare tutta l'Europa per tutta l'estate.

Alla domanda sulla possibilità di avere dei bambini ha esplicitamente affermato di amare follemente la sua carriera e di non poterne avere a causa della vita frenetica, nonostante le sarebbe sempre piaciuto essere una mamma. Di seguito potete trovare il video caricato sull'account ufficiale Youtube del programma:


Questo pomeriggio, invece, alle ore 16:30, Anastacia è stata protagonista di un'interessante intervista per la trasmissione inglese BUILD series LDN, andata in diretta su Facebook. Alla cantante sono state fatte delle domande che i fan hanno potuto rivolgerle tramite il social Facebook.
Hanno iniziato col parlare, infatti, della questione social, notando che i fan sono stati molto attivi nel farle domande; il presentatore ha iniziato proprio chiedendole cosa è cambiato dall'inizio della sua carriera ad ora: Anastacia conferma di essere spesso lei ad aggiornare i suoi account, soprattutto instagram, ma si sente ancora impacciata. La sua canzone preferita resta "I'm Outta Love", anche se non condivide lo stesso sentimento di quando la scrisse è sempre un gran piacere per lei cantarla.
Una domanda davvero interessante viene, poi, fatta sul finale in cui Anastacia svela di star preparando ben 2 progetti che verranno alla luce alla fine di quest' anno. Non può, però, ancora svelarci di cosa si tratta, ma la cosa certa è che non riguarda un suo nuovo album. Di seguito trovate il video completo dell'intervista:



Andrea e Francesco