È uscito “Another Night” feat. Anastacia!

A distanza di un anno dalla pubblicazione di Evolution, album di inediti, Anastacia è tornata a farci sentire la sua voce sulle note di una cover anni '90 totalmente ri-arrangiata con l'Orchestra! La cantante, durante l'Evolution Tour, non ha smesso di incidere nuova musica, infatti, tra una tappa e l'altra, ha preso parte ad un interessantissimo progetto musicale guidato da Alex Christensen. Il cantante e produttore tedesco ha scelto i più noti brani dance degli anni '90, li ha arrangianti nuovamente con la The Berlin Orchestra e li ha abbinati alle grandi voci pop. Così è nato l'album "Classical 90s Dance 2", una semplice formula vincente applicata anche al precedente album "Classical 90's Dance" pubblicato ad ottobre dello scorso anno.

Anastacia, presso gli Abbey Road Studios di Londra, ha inciso due canzoni dell'album, tra la fine di maggio ed i primi giorni di agosto: "Another Night" di Real McCoy e "Mr. Vain" dei Culture Beat. Oggi esce "Another Night" come terzo singolo estratto dall'album che sarà pubblicato il 19 ottobre. Qui un'anticipazione di "Mr. Vain" di Anastacia, mentre di seguito il video ufficiale della nuova versione di "Another Night":


Di seguito potete vedere tutte le foto del backstage in studio di registrazione e durante la video intervista, in onda il 15 ottobre sul canale tedesco VOX alle 22:15, nel programma "Künstler, die die Welt bewegten":


Lorenzo