Anastacia annuncia “We Will Rock You”!

Anastacia sarà Killer Queen nel musical "We Will Rock You" che si terrà in Olanda a Novembre 2019! La nostra cantante, ad Amsterdam dal 22 Gennaio con la sorella Shawn, ha tenuto una prima intervista in cui spiega le sue impressioni sullo spettacolo e ciò che comporterà: "Dovrò trasferirmi 6 settimane in Olanda" dice, e dovrà pensare a cosa fare lì tra uno show e l'altro, anche se sarà più di uno spettacolo a settimana.

Ha poi affermato di essere molto entusiasta di interpretare il ruolo di una regina e al tempo stesso di essere anche molto ansiosa, dato che non ha mai avuto la possibilità di recitare, questa è una cosa nuova per lei.
Nel ruolo della terribile antagonista "Killer Queen" la nostra Anastacia dovrà davvero recitare perché questo personaggio è praticamente l'opposto di lei caratterialmente, lei stessa dichiara di sentirsi più a suo agio nei panni di Scaramouche, un altro personaggio del musical più dolce e più pacato.
Tuttavia, la cosa che più la spaventa è sicuramente quella di fare bella figura perché si tratta di interpretare le canzoni dei Queen che come lei stessa dice "Sono sempre stati lì", sono un pilastro della musica.


Il direttore del musical è italiano ed è Massimo Piparo che ha affermato sulla partecipazione di Anastacia: "Cercavo una voce scura per la parte di Killer Queen..." e vedeva perfetta Anastacia dato che nel 2003, in occasione dello spettacolo "4666", ha già cantato due delle canzoni che questo personaggio dovrà cantare nel musical: la potente "We Will Rock You" e la bellissima "We Are The Champions".


I biglietti andranno in vendita dal 26 Gennaio 2019 alle 10:00 su Eventim.nl.

Francesco