L'Evolution tour di Anastacia rivive a Comacchio!

Ieri sera Anastacia è stata in concerto al "Comacchio Beach Festival", per uno dei pochi spettacoli live del 2019. L’Evolution Tour ha fatto il suo ritorno in grande stile con una tappa davvero speciale; il concerto si è infatti tenuto sul lungomare della celebre spiaggia romagnola di Comacchio, presso il Porto Garibaldi.
Si è trattato nello specifico di uno dei due importantissimi appuntamenti della Sesta edizione del Festival, promotore di valori quali l’educazione ambientale e l’ecosostenibilità. Nonostante si trattasse di un festival, Anastacia ha regalato alla folla presente l'intera setlist del suo spettacolo, portato in tutta Europa nel 2018.

Sono state molte le hits, ma anche i brani inediti tratti dall'album "Evolution" che sono stati apprezzati anche dal pubblico da casa, grazie alla radio visione trasmessa dalla radio nazionale RTL 102.5.
Luminosa come sempre, Anastacia si è presentata sul palco con un look semplice, jeans, body color carne ed una lunga giacca chiara, che poi ha cambiato a metà del concerto, a partire da "Not That kind", con dei pantaloni e un body bordeaux, indossando nuovamente la bandana iconica del 2004.
Il concerto di ieri è stato il primo dei tre appuntamenti tutti italiani, infatti, il 14 e 15 giugno Anastacia sarà in concerto rispettivamente a Grugliasco (TO) e Roma. Gli ultimi biglietti li trovate su TicketOne.
Di seguito potete trovare tutti i video della serata, il video completo trasmesso da RTL 102.5 e le foto.

Setlist:
Left Outside Alone
Caught in the Middle
I Can Feel You
Redligh
Sick and tired
Before
Cowboys and Kisses
One Day In Your Life
Not That Kind
Pieces of A Dream
Welcome to my Truth
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Why'd You Lie To Me
Stupid Little Things
Paid My Dues
Sweet Child o Mine
Boxer
I'm Outta Love

Diretta RTL 102.5 da "Left Outside Alone" a "Welcome To My Truht"

Foto:

Lorenzo