Anastacia è tornata: ascolta ora il nuovo singolo “Best Days”!

Anastacia è tornata!
Dopo la pubblicazione del video ufficiale, alla mezzanotte di oggi la cantante ha rilasciato su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo “Best Days”, primo estratto dal nuovo attesissimo album “Our Songs”, in uscita il 22 settembre.

Una connessione che non ti aspetti: Anastacia, una delle più grandi cantanti pop del nostro tempo, prende “Tagen Wie Diesen”, brano di enorme successo della band punk rock tedesca Die Toten Hosen, e la trasforma nell’inglese “Best Days”. È il primo singolo di un album in cui l’artista reinterpreta principalmente canzoni tedesche che le hanno conquistato il cuore.

Il brano originale, in circolazione da più di 10 anni, non è solo uno dei più grandi inni del mondo del calcio: la canzone con cui la band Die Toten Hosen è salita direttamente al numero 1 in Germania nel 2012 ha ora più di 120 milioni di riproduzioni. Ora, grazie alla nuova versione di Anastacia, la canzone sarà probabilmente davvero ascoltata in tutti gli angoli del mondo.

In “Best Days” Anastacia canta con la massima euforia e potenza vocale: “Ho aspettato che arrivasse questo giorno, la speranza è rimasta viva dentro di me per tutto il tempo” trasformando la canzone punk da stadio in un numero pop che celebra la vita.

Con il suo nuovo album, Anastacia ha selezionato i grandi classici tedeschi degli ultimi 40 anni, “Born To Live Forever” (“Geboren um zu leben”, hit del 2010 alla numero #2 di Unheilig), ma anche “Forever Young” (Alphaville 1984, una delle canzoni più interpretate nelle storia del pop) e “Still Loving You” (1984). Dal 100% pop agli inni rock più radiofonici, il nuovo album unisce generi e decenni diversi, presentando per la prima volta i momenti salienti della storia della musica tedesca ad un pubblico internazionale.

Il meglio della storia del pop tedesco, interpretato dalla più grande voce del mondo.



Andrea