ALDI


Dopo la collezione di gioielli per TAT2 Designs creata nel 2015 e la linea di occhiali per il marchio Blumarine, Anastacia è tornata a luglio 2017 con il lancio di una nuova linea di vestiti, campo a cui si era già dedicata con grande successo dal 2006 al 2008 con numerose collezioni per il brand tedesco s.Oliver. In concomitanza con il lancio ufficiale del nuovo singolo “Caught In The Middle”, tratto dalla sua settima fatica “Evolution”, la nota multinazionale tedesca ha annunciato, nei mesi più caldi dell'anno, alla stampa e sui social network, la partnership con una delle star più amate al mondo: Anastacia!
Al canale tedesco Heute la cantante ha così raccontato l'incontro, avvenuto praticamente per caso fortuito:
“In aereo ho incontrato una persona che lavora per l'azienda Aldi e mi ha chiesto se avessi potuto creare qualcosa insieme a loro. Dopo alcuni incontri abbiamo poi capito che le nostre idee funzionavano bene. La collezione non è solo alla moda e pratica, ma è anche conveniente. Ci sono abiti per ogni fascia di età e per ogni occasione. A seconda della combinazione sono adatti per la vita quotidiana, per il lavoro o una festa. L'abbigliamento è esattamente nel mio stile”.


Un incontro speciale che ha portato alla creazione di diverse collezioni e di un shop interamente dedicato ad Anastacia, MusicLovesFashion, in cui poter acquistare e scegliere tra maglie, jeans, scarpe e bracciali. All'interno del sito è possibile anche acquistare due canzoni in versione acustica, “Not That Kind” e “Time”, che rappresentano appieno lo stile di Anastacia (qui per ascoltarle).
La cantante ha, poi, così parlato del suo rapporto con la moda e della linea d'abbigliamento creata per Aldi: 
"La moda ha un ruolo enorme nel mio mondo, sia come artista che quando sono lontana dai riflettori. Dai modelli particolari, agli intricati dettagli all'interno di ciascun disegno, mi rappresenta davvero e, insieme con Aldi, abbiamo dato vita ad una gamma di cui sono veramente entusiasta. Proprio come la musica, la moda riflette i nostri stati d'animo, esprime le nostre emozioni e quello che noi siamo. Abbiamo bisogno di divertirci attraverso la moda, sentirci favolosi e la mia collezione dà a tutte le donne questa opportunità!". 

Video Backstage

La linea di abbigliamento è stata presentata ufficialmente il 7 settembre, a Colonia, con una sfilata che ha visto in passerella anche Anastacia, la quale si è esibita con un mini concerto che ha ripercorso tutte le hit fino ad arrivare alle più recenti “Caught In The Middle”, primo estratto dall'album, e “Boxer”.
Il 14 settembre invece, in occasione della promozione del nuovo album, è arrivata a Stoccarda in uno dei punti vendita per presentare dal vivo la collezione, consigliando ai tanti clienti, stupiti della sua presenza, i prodotti da acquistare. 
La portavoce Julia Aldi Bätzing in occasione della presenza di Anastacia ha così dichiarato: 
"Quella di fare visita in una delle nostre filiali, a Stoccarda, è stata proprio un'idea di Anastacia. Vuole vedere come arrivano i prodotti al cliente". La cantante stessa ha in seguito affermato: "Ho un sacco di cose costose che non sono così comode da indossare come queste".
Durante il periodo estivo ed autunnale, cartelloni e banner pubblicitari hanno ricoperto le strade di tutta la Germania e di altri paesi come Austria, Ungheria e Polonia. Di seguito le foto dello shoot, scattato a Londra alcuni mesi prima della pubblicazione della linea: